di sfondo corsia reparto ortofrutta di un supermercato, in primo piano uomo con un telefono in mano, sta pubblicando un post social con la foto della corsia

LAVORA NEI NOSTRI NEGOZI

Clicca sul ruolo che più ti si addice e fornisci i dati richiesti: riceverai le proposte di lavoro più vicine a te

Scopri i diversi ruoli nei nostri negozi

Ipermercati, Market, Express, Cash&Carry, Franchsing e Diretti...le opportunità nei 1.200 negozi presenti su tutto il territorio italiano sono innumerevoli!


Partendo dai punti vendita, la tua carriera non avrà limiti: potrai crescere di livello acquisendo una solida e multidisciplinare professionalità, cogliere delle opportunità in Sede, ricoprire un ruolo itinerante oppure diventare un Franchisee e aprire il tuo punto vendita con alle spalle un brand leader come Carrefour.


Scopri quale mestiere fa per te - tra quelli presentati di seguito - e candidati subito.

Store Manager

Lo Store Manager, oltre ad essere il punto di riferimento all’interno dello Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.


Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto di tutte le procedure operative, amministrative e logistiche di negozio e delle relazioni istituzionali. Ha il compito di assicurarsi che ogni reparto raggiunga i KPI in linea con la strategia dell’azienda e di accertarsi che la clientela venga servita al meglio.

Capo reparto

Il Capo Reparto in Carrefour è un manager, con spiccate doti tecniche nel reparto di appartenenza.

Ha la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team di Addetti alle vendite e Specialisti del suo reparto, allo scopo di raggiungere gli obiettivi del reparto;

si coordina con il Responsabile di Mercato e gli altri CR per raggiungere tutti insieme gli obiettivi aziendali; si occupa degli ordini della merce per il suo reparto e ne monitora i dati per una performance sempre migliore (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro...);

non mancherà il lavoro operativo, dietro il banco, in ufficio e in magazzino, per contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi.

Addetto alle vendite

L'Addetto alle vendite rappresenta il primo contatto tra il cliente e Carrefour Italia. Inoltre, collaborando con Store Manager e altri colleghi e colleghe, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi del negozio.

Segue le vendite del reparto di riferimento, assistendo e consigliando la clientela nelle scelte di acquisto. Mantiene l’ordine e la pulizia del reparto in base alle normative igienico sanitarie e di HACCP e potrebbe gestire procedure di apertura e chiusura cassa. Garantisce il corretto rifornimento degli scaffali e degli spazi espositivi e si occupa del rifornimento degli stessi.

Direttore Regionale

Il Direttore Regionale svolge un ruolo di gestione e coordinamento dei punti vendita presenti all’interno dell’area assegnata, assicurando l’applicazione della strategia commerciale definita e garantendo standard qualitativi elevati.


Le sue responsabilità includono:

  • la gestione economica dei punti vendita nella tua area,
  • il conseguimento degli obiettivi di fatturato e NPS,
  • l'analisi e monitoraggio dei KPI aziendali,
  • il coordinamento del team.

Neodiplomati o studenti di istituti alberghieri?

Scopri quali sono le opportunità per chi ha un Diploma o un ITS in ambito alberghiero o commerciale

Clicca qui
    dipendente che riordina la pescheria

    Part-Time per Studente Universitario

    Con il contratto part-time studenti 8 ore, i nostri colleghi e colleghe lavorano in un ambiente dinamico e sfidante, che permette loro di coniugare studio e lavoro.


    Si occupano di assistere il cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, gestire la cassa e contribuire a rendere il punto vendita un ambiente pulito e piacevole.

    Trova le offerte per te
      aula universitaria con studenti seduti intenti ad ascoltare una presentazione, foto scattata dalla cattedra