LAVORA NEI NOSTRI NEGOZI
Clicca sul ruolo che più ti si addice e fornisci i dati richiesti: riceverai le proposte di lavoro più vicine a te
Scopri i diversi ruoli nei nostri negozi
Ipermercati, Market, Express, Cash&Carry, Franchsing e Diretti...le opportunità nei 1.200 negozi presenti su tutto il territorio italiano sono innumerevoli!
Partendo dai punti vendita, la tua carriera non avrà limiti: potrai crescere di livello acquisendo una solida e multidisciplinare professionalità, cogliere delle opportunità in Sede, ricoprire un ruolo itinerante oppure diventare un Franchisee e aprire il tuo punto vendita con alle spalle un brand leader come Carrefour.
Scopri quale mestiere fa per te - tra quelli presentati di seguito - e candidati subito.
Store Manager
Lo Store Manager, oltre ad essere il punto di riferimento all’interno dello Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto di tutte le procedure operative, amministrative e logistiche di negozio e delle relazioni istituzionali. Ha il compito di assicurarsi che ogni reparto raggiunga i KPI in linea con la strategia dell’azienda e di accertarsi che la clientela venga servita al meglio.
Capo reparto
Il Capo Reparto in Carrefour è un manager, con spiccate doti tecniche nel reparto di appartenenza.
Ha la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team di Addetti alle vendite e Specialisti del suo reparto, allo scopo di raggiungere gli obiettivi del reparto;
si coordina con il Responsabile di Mercato e gli altri CR per raggiungere tutti insieme gli obiettivi aziendali; si occupa degli ordini della merce per il suo reparto e ne monitora i dati per una performance sempre migliore (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro...);
non mancherà il lavoro operativo, dietro il banco, in ufficio e in magazzino, per contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi.
Addetto alle vendite
L'Addetto alle vendite rappresenta il primo contatto tra il cliente e Carrefour Italia. Inoltre, collaborando con Store Manager e altri colleghi e colleghe, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi del negozio.
Segue le vendite del reparto di riferimento, assistendo e consigliando la clientela nelle scelte di acquisto. Mantiene l’ordine e la pulizia del reparto in base alle normative igienico sanitarie e di HACCP e potrebbe gestire procedure di apertura e chiusura cassa. Garantisce il corretto rifornimento degli scaffali e degli spazi espositivi e si occupa del rifornimento degli stessi.
Direttore Regionale
Il Direttore Regionale svolge un ruolo di gestione e coordinamento dei punti vendita presenti all’interno dell’area assegnata, assicurando l’applicazione della strategia commerciale definita e garantendo standard qualitativi elevati.
Le sue responsabilità includono:
- la gestione economica dei punti vendita nella tua area,
- il conseguimento degli obiettivi di fatturato e NPS,
- l'analisi e monitoraggio dei KPI aziendali,
- il coordinamento del team.
Neodiplomati o studenti di istituti alberghieri?
Scopri quali sono le opportunità per chi ha un Diploma o un ITS in ambito alberghiero o commerciale

Part-Time per Studente Universitario
Con il contratto part-time studenti 8 ore, i nostri colleghi e colleghe lavorano in un ambiente dinamico e sfidante, che permette loro di coniugare studio e lavoro.
Si occupano di assistere il cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, gestire la cassa e contribuire a rendere il punto vendita un ambiente pulito e piacevole.
