Vice Store Manager Bergamo

BERGAMO - Via Di SavoiaDirezione Operations
circa un'ora
Nuovo

Porta la tua grande professionalità da noi per raggiungere grandi obiettivi di innovazione del settore in Italia!
Lavora nei nostri supermercati

 

COSA NON PUÒ MANCARE NELLE TUE PRECEDENTI ESPERIENZE?

Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:

  • esperienza nella GDO o nel Retail di almeno 2 anni

  • capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, contestazioni)

  • capacità di leggere il conto economico di un Punto Vendita e monitorare i KPI

  • capacità di interpretare ed eseguire le direttive aziendali

  • flessibilità e disponibilità a trasferte su un raggio di 20-30km 

 

COSA FARAI?

  • Ti perfezionerai nel gestire, motivare e ascoltare il team dei Capi Reparto e degli Specialisti allo scopo di raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita.

  • Ti coordinerai con il Direttore di Zona e gli altri Store Manager per capire come guidare l’azienda verso standard sempre più alti.

  • Ti perfezionerai nel monitorare i dati e i KPI per raggiungere e superare gli obiettivi del Punto Vendita (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...)

  • Contribuirai laddove necessario, a svolgere il lavoro operativo in prima persona per il raggiungimento degli obiettivi di squadra

Se hai ancora qualche dubbio, fai un salto sulla nostra playlist YT e consulta il video Scopri la giornata tipo di uno Store Manager  in Carrefour!

 

COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?

  • Riceverai incentivi economici e buoni spesa in base al raggiungimento degli obiettivi (vendite del reparto, risultati dell'azienda e del punto vendita, reclutamento candidati, ...)

  • Accedi al welfare aziendale con sconti Carrefour e alle convenzioni aziendali con le società partner;

  • Cresci come professionista verso percorsi di carriera personalizzati;

  • Fruisci di programmi formativi sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning);

  • Affidati ad un'azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale;

  • Entra in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni.

 

QUALI SONO I PROSSIMI STEP?

Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto con il Responsabile del Personale.

A seconda dell'esito del primo colloquio, potresti incontrare in presenza il Direttore del punto vendita di riferimento.

 


Carrefour Italia opera con una rete multi-formato e un approccio omnicanale.
Guidata da una piena focalizzazione sul cliente e impegnata per valorizzare il Made in Italy agroalimentare, dal 2023 è la prima Società Benefit del settore.

Impiega oltre 10.000 persone in Italia e >350.000 nel Mondo. Nel 2025 ha ottenuto l'ottavo riconoscimento di Top Employer per le sue buone pratiche di gestione del personale.

 

In Carrefour valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. Promuoviamo la diversità all'interno dei nostri team di lavoro e la parità retributiva tra uomini e donne. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali.