Vice Store manager
Porta la tua grande professionalità da noi per raggiungere grandi obiettivi di innovazione del settore in Italia!
Lavora nei nostri supermercati
COSA NON PUÒ MANCARE NELLE TUE PRECEDENTI ESPERIENZE?
Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:
esperienza nella GDO o nel Retail di almeno 2 anni
capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, contestazioni)
capacità di leggere il conto economico di un Punto Vendita e monitorare i KPI
capacità di interpretare ed eseguire le direttive aziendali
flessibilità e disponibilità a trasferte su un raggio di 20-30km
COSA FARAI?
Ti perfezionerai nel gestire, motivare e ascoltare il team dei Capi Reparto e degli Specialisti allo scopo di raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita.
Ti coordinerai con il Direttore di Zona e gli altri Store Manager per capire come guidare l’azienda verso standard sempre più alti.
Ti perfezionerai nel monitorare i dati e i KPI per raggiungere e superare gli obiettivi del Punto Vendita (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...)
Contribuirai laddove necessario, a svolgere il lavoro operativo in prima persona per il raggiungimento degli obiettivi di squadra
Se hai ancora qualche dubbio, fai un salto sulla nostra playlist YT e consulta il video Scopri la giornata tipo di uno Store Manager in Carrefour!
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
Riceverai incentivi economici e buoni spesa in base al raggiungimento degli obiettivi (vendite del reparto, risultati dell'azienda e del punto vendita, reclutamento candidati, ...)
Accedi al welfare aziendale con sconti Carrefour e alle convenzioni aziendali con le società partner;
Cresci come professionista verso percorsi di carriera personalizzati;
Fruisci di programmi formativi sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning);
Affidati ad un'azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale;
Entra in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni.
QUALI SONO I PROSSIMI STEP?
Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto con il Responsabile del Personale.
A seconda dell'esito del primo colloquio, potresti incontrare in presenza il Direttore del punto vendita di riferimento.
Carrefour Italia operates with a multi-format network and an omnichannel approach in continuous development.
Joining Carrefour Italia you can count on a welcoming work environment and you will be able to discover the world of large-scale retail in the most structured company in Italy: Hypermarket, Cash&Carry, City shopping, Proximity and Franchising…all in one company!
In Carrefour, we values our differences because they mean authenticity and richness to us. We adoperate ourselves since years in order to strengthen a company culture founded on inclusion and equity. We promote diversity into our teams and the an equal pay between male and female workers. Our roles are open to everyone and our selection process is based on real competencies, motivation, professional capabilities and interpersonal.
