Vita in Carrefour
Garantire e promuovere un ambiente lavorativo rispettoso, equilibrato e attento al benessere rappresenta una delle finalità di beneficio comune che ci siamo posti scegliendo di diventare Società Benefit.
Wellbeing
Per noi, la salute va oltre l’assenza di malattia: include benessere psicologico, fisico, relazionale e finanziario.
Siamo tra i primi firmatari di "Be Mindful", il manifesto per il benessere psicologico in azienda e offriamo servizi finalizzati al Wellbeing, facilmente accessibili dal nostro Social network interno: supporto psicologico, mindfulness, palestra, convenzioni e piano di azionariato.
Inoltre, garantiamo policy innovative su genitorialità (congedi extra, baby-kit, ...) e sostegno alle colleghe con endometriosi.

Welfare
A vantaggio del benessere finanziario dei nostri e delle nostre manager, da oltre 10 anni proponiamo il Piano Welfare Carrefour Next che permette a tutti i destinatari di fruire di moltissimi servizi in maniera flessibile e personalizzabile secondo le esigenze del singolo e dei componenti della sua famiglia.
L’importo assegnato, variabile secondo il ruolo ricoperto in azienda, può essere speso semplicemente accedendo al portale online e scegliendo tra numerosi ambiti: Viaggi, Cultura e Tempo Libero, Sport e Benessere, Istruzione e Formazione, Assistenza Familiari, Sanità, Trasporto, Previdenza, Gift Card Carrefour.

Smart-Working
Carrefour Italia ha adottato lo Smart way of working, che consente ai lavoratori di sede di svolgere almeno un giorno a settimana in ufficio e uno in remoto, principalemte in funzione delle attività da svolgere e non in base a obblighi o percentuali di presenza e remoto.
Per chi lavora in Punto vendita, è possibile qualche attività da remoto come formazione e riunioni con colleghi di altre aree.

Scopri la nostra webserie
La nostra webserie è dedicata ai vari ruoli professionali e alla Collaborazione in Carrefour Italia, interamente raccontati da colleghi e colleghe che interpretano sé stessi... con la partecipazione di una cliente speciale e irriverente:
la signora Bianca!
La nostra quotidianità nei Punti Vendita
Gli uffici Carrefour
Oltre a più di 1000 punti vendita, le nostre sedi di lavoro toccano gli uffici di Milano, Torino, Roma e i Depositi in tutta Italia.
Con il trasferimento del Headquarter presso la nuova sede a Park West e la nascita degli Hub presso gli Ipermercati di Assago e Paderno Dugnano (oltre 400 postazioni) abbiamo fatto un altro importante passo verso il lavoro agile: ogni giorno possiamo scegliere dove e con chi lavorare in funzione delle attività che abbiamo pianificato di svolgere. In più, possiamo tenere alto il work-life balance usufruendo dei servizi disponibili nei centri commerciali in cui hanno sede i nostri Ipermercati o i servizi offerti presso la sede del Headquarter (consegna del pranzo, ristoranti, palestra e parcheggio convenzionati).

Milano

Milano

Milano

Assago

Assago

Paderno Dugnano

Roma

Torino